Santa Messa – Domenica delle Palme – in differita (senza scatti) da Oggiono

Il video integrale della Santa Messa della Domenica delle Palme trasmessa questa mattina è disponibile cliccando sul triangolino play qui sotto :

Su questo stesso sito trovate anche il foglietto della Messa, da stampare o guardare su un altro schermo, per seguire meglio.

Ringraziamo tutti i fedeli che numerosi hanno seguito la diretta nonostante alcune difficoltà tecniche. Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità della trasmissione in occasione della prossima diretta programmata per la mattina di Pasqua alle ore 10:00 sempre dalla Cappella della Visitazione dell’Oratorio di Oggiono.

Iscrivetevi al canale YouTube della comunità per restare aggiornati e vedere le messe celebrate nella nostra comunità durate questo Tempo di Pasqua!
—————————————
IL PROGRAMMA
—————————————
-> Giovedì ore 21:00 – Messa nella Cena del Signore celebrata nella chiesa di San Giorgio ad Annone da Don Davide
—————————————
-> Venerdì ore 16:00 – Celebrazione della Passione del Signore celebrata nella chiesa di San Giorgio ad Annone da Don Davide
—————————————
-> Domenica ore 10:00 – Domenica di Pasqua nella Risurrezione del Signore celebrata in diretta dalla cappella della Visitazione dell’Oratorio di Oggiono da Don William
—————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *